RUGBY NOTIZIE: TREQUARTI UNDER 18, RADUNO GIORNALIERO A COLORNO IL 30 DICEMBRE

Roma, 17 dicembre 2004

TREQUARTI UNDER 18, RADUNO A COLORNO IL 30 DICEMBRE
Roma –
Raduno giornaliero a Colorno (Parma), il 30 dicembre, per i trequarti di interesse nazionale della categoria Under 18.
Lo staff tecnico Azzurro, coordinato dal Responsabile delle Nazionali Juniores Gino Donatiello, ha reso noti oggi i nomi dei 22 atleti convocati:

CITTADINI (Admo Leonessa Brescia), CROTTI (ASR Milano), DAL CORSO (Carrera Petrarca Padova), DI LAURA FRATTURA (Futura Park Rugby Roma), DI MASSIMO (Conad L’Aquila), FIORE (Partenope Napoli), FIORILLO (Net.Com Lazio&Primavera), FOGAGNOLI (Iranian Loom San Donà), FONTOLAN (Net.Com Lazio&Primavera), FRONZONI (ASR Frascati), MANZO (Net.Com Lazio&Primavera), MARTINELLI (CAR U.R. Sannio), MATTIELLO (Benetton Treviso), MILAZZO (Net.Com Lazio&Primavera), PATANIA (Carrera Petrarca Padova), PAULETTI (Benetton Treviso), RUBINI (ASR Frascati), SEPE F. (Net.Com Lazio&Primavera), TACCONI (ASR Ostia), TEBALDI (SKG Gran Rugby), TODINI (Net.Com Lazio&Primavera), VALCASTELLI (Futura Park Rugby Roma)