COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0075/2004

17 Dicembre 2004

FINDOMESTIC SUPER TEN - DOMANI RITORNA IL CAMPIONATO

BENETTON A L’AQUILA SENZA COSTANZO, TRONCON E ONGARO

Domani alle ore 15 a L’Aquila (stadio Fattori, arbitra il romano Ventura), i Campioni d'Italia del Benetton saranno impegnati nella prima giornata di ritorno del Findomestic Super Ten contro la Conad L’Aquila, battuta all’andata 48-9.

I trevigiani sono partiti questa mattina per l’Abruzzo dove sono arrivati nel tardo pomeriggio. All’arrivo Craig Green ha fatto svolgere un leggero allenamento alla squadra che sarà priva, tra gli altri, anche di Costanzo, Ongaro e capitan Troncon.

INFORTUNATI: Denis Dallan (operato al tendine d’Achille), Manuel Dallan (reduce dall’operazione al muscolo del petto), Pedro Di Santo (distorsione al ginocchio), Marco Wentzel (distorsione al ginocchio), a questi si sono aggiunti il capitano Alessandro Troncon e Salvatore Costanzo, entrambi vittime di una leggera contrattura alla coscia che li obbligherà a rimanere fermi 15 giorni. Costanzo e Troncon saranno comunque pronti per la ripresa della Heineken Cup, l’8 gennaio contro il Bourgoin.

A RIPOSO: Gritti, Ongaro e Palmer.

FORMAZIONE: Williams; Legg, Canale, Goosen, Visentin; Smith, Picone; Parisse, Orlando, Dal Maso; Roldan, Klerck; Mauro, Tejeda, Sbaraglini. A disp. Faliva, Mazino, Pavanello, Garozzo, Wium, Pozzebon e Carpente.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso