COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0076/2004

21 Dicembre 2004

FINDOMESTIC SUPER TEN - DOMANI CHIUSURA DEL 2004

BENETTON ATTENDE LA LEONESSA - RIENTRANO GRITTI E COSTANZO

Domani alle ore 15 (stadio di Monigo, arbitra il romano Bonacci), i Campioni d'Italia del Benetton riceveranno la Leonessa Brescia nell’ultima partita del 2004, seconda del girone di ritorno della fase di qualificazione del Findomestic Super Ten.

Per la gara di domani il tecnico biancoverde Craig Green farà rientrare Costanzo e Gritti, quindi porterà in panchina Ongaro e Palmer, tutti assenti sabato scorso a L’Aquila, inoltre partiranno dall’inizio Carpente, Garozzo, Pozzebon e Wium, inizialmente in panchina contro gli abruzzesi.

INFORTUNATI: Denis Dallan (operato al tendine d’Achille), Manuel Dallan (reduce dall’operazione al muscolo del petto), Pedro Di Santo (distorsione al ginocchio), Juan Pablo Mauro (distorsione al ginocchio), Hernan Mazino (distorsione al ginocchio), Alessandro Troncon (leggera contrattura alla coscia), Marco Wentzel (distorsione al ginocchio).

A RIPOSO: Dal Maso, Orlando e Visentin.

FORMAZIONE: Williams; Legg, Pozzebon, Goosen, Carpente; Smith, Picone; Parisse, Garozzo, Wium; Gritti, Klerck; Costanzo, Tejeda, Sbaraglini. A disp. Faliva, Ongaro, Pavanello, Roldan, Palmer, Canale e Sartoretto.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso