COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - EPIFANIA CON LE FIAMME ORO

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - EPIFANIA CON LE FIAMME ORO COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY EPIFANIA CON LE FIAMME ORO Oggi 6 gennaio 2010, in occasione della festività dell'Epifania, la squadra delle Fiamme Oro rugby, si è recata presso l'Ospedale Pediadrico Bambino Gesù di Palidoro (Roma), per consegnare i doni ai bambini ricoverati presso la struttura.

06/gen/2010 10.47.02 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY

EPIFANIA CON LE FIAMME ORO

Oggi 6 gennaio 2010, in occasione della festività dell’Epifania, la squadra delle Fiamme Oro rugby, si è recata presso l’Ospedale Pediadrico Bambino Gesù di Palidoro (Roma), per consegnare i doni ai bambini ricoverati presso la struttura.
Insieme alla compagine rugbistica della polizia è stata impegnata anche una rappresentanza del 1° Reparto Mobile di Roma.
Una tradizione ormai consolidata da quattro anni, quella delle Fiamme Oro Rugby, e volta a donare un sorriso ai più piccoli e fargli passare qualche momento in allegria.

Cristiano Morabito – Addetto stampa Fiamme Oro Rugby