Maire Tecnimont Rugby Monza - Comunicato del 10 gennaio 2010

10/gen/2010 19.46.45 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LE RINGHIO ESPUGNANO PADOVA E TORNANO SECONDE. POSITIVE AMICHEVOLI A RECCO PER UNDER 14 E UNDER 16.

 

Riprende la Serie A Femminile e Maire Tecnimont Monza torna temporaneamente al secondo posto prima di andare a Treviso a sfidare la capolista Benetton che vince a fatica con Riviera del Brenta che si ritrova ora a due punti dalle brianzole: dovrà però fare a meno della Gaudino, espulsa, che subirà sicuramente una squalifica.

Amichevoli per Under 14 e Under 16 che aldilà dei risultati (pareggio per la U14, vittoria per la U16) danno indicazioni utili ai Coach.

 

SERIE A FEMMINILE – GIRONE ELITE – VII TURNO

VALSUGANA R. PADOVA – MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA   07 – 27  (0 – 5)
Vittoria con bonus per le Ringhio che segnano 5 mete ma brutta tegola per il Monza: il Capitano Silvia Gaudino è stato infatti espulso per presunto stamping in una mischia; la Gaudino sarà sicuramente squalificata per le prossime due delicate gare con Treviso e Riviera del Brenta. Un’eventuale mano pesante del Giudice Sportivo metterebbe a repentaglio anche la partecipazione della Gaudino nel Sei Nazioni con la maglia dell’Italia: anche per le Azzurre quindi una pessima notizia visto il ruolo critico svolto dalla monzese in Nazionale. Il Monza si è ritrovato a chiudere in 13 contro 15 vista anche l’espulsione temporanea comminata a Petese (la seconda dell’incontro). Dopo un inizio in discesa con due mete in pochissimi minuti, il Monza si complica la vita pensando di aver già chiuso l’incontro. Così non è la disciplina non è sempre impeccabile con l’episodio di presunto stamping di ci sopra.

Pochi giorni per ri-organizzare testa e gambe in vista del probante incontro con la capolista domenica prossima a Treviso.

 

Altri Risultati

SITAM RIVIERA DEL BRENTA - BENETTON R. TREVISO  08 – 15  (1 – 4)

LE LUPE RUGBY - RED & BLU RUGBY  rinviata per maltempo

CLASSIFICA:
BENETTON TREVISO punti 32;  MAIRE TECNIMONT MONZA punti 26;  RIVIERA DEL BRENTA punti 24; RED & BLU ROMA punti 11; LE LUPE punti 4;  VALSUGANA RUGBY PADOVA punti 1.

 

GARA AMICHEVOLE

PRO RECCO RUGBY – MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA 12-19 (12-00)

 

Buona partita che consente a Coach Tagliabue di effettuare parecchi esperimenti lanciando anche nuovi giocatori alla prima assoluta e molti che avevano pochi minuti di esperienza.

Tanti gli esperimenti anche forzati dalle 17 assenze di cui molte sugli stessi ruoli. Nel primo tempo sono i padroni di casa ad avere le redini del match e gli Squaletti di Recco vanno al riposo in vantaggio. Il match inizia ad incanalarsi in maniera diversa negli ultimi venti minuti quando Biffi e Villa (2 mete) segnano i punti che permettono ai brianzoli di sconfiggere un coriaceo Recco.

 

Formazione (1-15): SCORZELLI S.(TRIPODI),BERTI RIGO J.,ALLEGRETTI F.,DE FRANCESCO J.,TOFFOLI M. (COLZANI) ,BERISHA Y. (MARINO), FERRARIS G., MORCELLI S., BIFFI G., FUSI., AMENTA D., FONTANA N., SPADARO R.(VILLA L.) ,LOCATI L.(DUMINI),GORLA D.

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl