COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0001/2005

6 Gennaio 2005

HEINEKEN CUP - SABATO A TREVISO ARRIVA IL BOURGOIN

IL BENETTON RECUPERA TRONCON E WENTZEL

Prima uscita del nuovo anno per i Campioni d’Italia del Benetton che sabato affronteranno a Monigo (ore 14.30, arbitra l’inglese Dave Pearson, diretta su Sky Sport) i francesi del Bourgoin nella quinta giornata della fase di qualificazione della Heineken Cup.

La squadra trevigiana ha chiuso ieri pomeriggio a Monigo la serie degli allenamenti pesanti, oggi riposo e domani, alle 11 ancora a Monigo, la rifinitura.

Buone notizie dall’infermeria biancoverde. Hanno infatti recuperato sia Alessandro Troncon che Marco Wentzel che saranno sicuramente in campo sabato.

A questo punto gli indisponibili rimangono i fratelli Dallan, Denis ha ancora il gesso al piede mentre Manuel ha ripreso ad allenarsi questa settimana con il resto della squadra, quindi i due piloni Mauro e Mazino, entrambi alle prese con una distorsione al ginocchio che li costringerà all’inattività ancora un paio di settimane, infine un lieve stiramento al polpaccio ha fermato Danilo Carpente che dovrà restar fermo 15 giorni.

BOURGOIN - La squadra francese arriverà a Treviso domani pomeriggio e alloggerà presso l’Hotel Bolognese. Alle 18 la squadra transalpina svolgerà un breve allenamento in Ghirada.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso