COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0002/2005

07/gen/2005 15.42.49 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0002/2005

7 Gennaio 2005

 

HEINEKEN CUP - DOMANI ULTIMA IN CASA PER IL BENETTON

A MONIGO ARRIVA IL BOURGOIN DI LAURENT SEIGNE

 

Domani (stadio Comunale di Monigo, inizio alle ore 14.30, arbitra l’inglese Dave Pearson, diretta su Sky Sport) il Benetton giocherà l’ultima partita casalinga della fase di qualificazione della Heineken Cup affrontando i francesi del Bourgoin.

La squadra trevigiana ha rifinito la preparazione questa mattina a Monigo e al termine della seduta il tecnico biancoverde Craig Green ha ufficializzato il XV che scenderà in campo e che presenta i graditi ritorni di Alessandro Troncon e Marco Wentzel, entrambi completamente ristabiliti dagli infortuni che li avevano tenuti lontano dai campi da gioco nelle ultime settimane.

A questo punto gli indisponibili rimangono i fratelli Dallan, Denis ha ancora il gesso al piede mentre Manuel ha ripreso ad allenarsi questa settimana con il resto della squadra, quindi i due piloni Mauro e Mazino, entrambi alle prese con una distorsione al ginocchio che li costringerà all’inattività ancora un paio di settimane, infine un lieve stiramento al polpaccio ha fermato Danilo Carpente che dovrà restar fermo 15 giorni.

Questa la formazione: Williams; Legg, Goosen, Pozzebon, Canale; Smith, Troncon; Palmer, Orlando, Dal Maso; Wentzel, Klerck; Costanzo, Ongaro, Faliva. A disposizione: Sbaraglini, Tejeda, Gritti, Pavanello, Parisse, Picone e Visentin.

BOURGOIN - La squadra francese arriverà a Treviso nel pomeriggio di oggi e alle 18 svolgerà un breve allenamento in Ghirada.

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

 

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby
tel. (+39) 0422 324345
fax (+39) 0422 324326
mobile: (+39) 348 3533717 
e.grosso@ghirada.it  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl