Lega Italiana Touch Rugby - Sfida Winter League: a Montebelluna scendono i Neanderthal Ieri sera, lunedi 11 gennaio, si e' giocata una doppia sfida al campo del Rugby Montebelluna (TV) fra X Regio Montebelluna e Neanderthal Rugby Club di Paese.

17/gen/2010 17.46.52 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

Una sfida che ha visto in campo un buon agonismo e grande rispetto da parte di entrambe le squadre e che si e' conclusa nel migliore dei modi: con un terzo tempo offerto dalla Club House del Montebelluna Rugby degno di qualsiasi match di Heineken Cup!

Le partite sono finite sul punteggio di 3 a 1 e di 5 a 1 entrambe vinte dai Neanderthal. Dopo un buon pezzo di partita sostanzialmente alla pari la prima sfida e' archiviata. Si inizia subito la seconda nella quale la squadra ospite allunga sui padroni di casa con un 5 a 1 frutto di piu' di un azzardo offensivo con passaggi al largo spesso a rischio di intercetto.

La Classifica Girone A

SQUADRA Punti Bonus Punti totali Partite giocate