Lega Italiana Touch Rugby - Finale Campionato Invernale 2009/2010

Lega Italiana Touch Rugby - Finale Campionato Invernale 2009/2010 Winter League Final 2009/2010 Ci siamo, ecco la data della prima finale del Campionato Italiano di Touch Rugby Invernale.

17/gen/2010 17.51.29 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

Winter League Final 2009/2010

Ci siamo, ecco la data della prima finale del Campionato Italiano di Touch Rugby Invernale. Si giochera' infatti sabato 27 marzo 2010 al Galilei di Prato l'evento piu' importante della stagione invernale LITR.

Le 4 finaliste (prima e seconda dei due gironi) si affronteranno in due semifinali a sorteggio per stabilire chi accedera' alla finale vera e propria. Tutto questo affiancato da un torneo aperto a tutti fra squadre partecipanti alla winter league e squadre extra competizione comunque invitate a festeggiare e giocare il primo campionato nazionale di touch rugby.

Grazie all'aiuto dei Crostini Toscani e all'ospitalita' degli Allupins Old Rugby Prato, aspettiamo tutte le squadre che vogliano partecipare e divertirsi con noi a Prato!