Maire Tecnimont Rugby Monza - Comunicato del 19 gennaio 2010

Domenica alle ore 10 torna in campo a Brescia il minirugby che oltre ai padroni di casa del Vittoria Alata se la vedranno con Fiumicello e Valcamonica per un quadrangolare che si annuncia molto combattuto.

19/gen/2010 21.26.05 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Weekend che darà qualche responso importante quello che le squadre targate Maire Tecnimont si apprestano a vivere. Domenica alle ore 10 torna in campo a Brescia il minirugby che oltre ai padroni di casa del Vittoria Alata se la vedranno con Fiumicello e Valcamonica per un quadrangolare che si annuncia molto combattuto. Il Campo Chiolo sarà invece consacrato al rugby in gonnella: infatti si svolgerà la tappa di Coppa Italia Femminile organizzata dal Club bianco-rosso: appuntamento a partire dalle ore 11.

In campo anche le squadre Under 16: Femminile impegnata in Veneto mentre la Maschile giocherà sul campo della Union Milano (Crespi) sabato alle 18:30. La trasferta milanese nasconde sempre insidie ma la Union è l’ombra della squadra che vinceva il campionato scorso, proprio a scapito dei monzesi; per restare attaccati al Viadana che giocherà in casa col fanalino di coda Valtellina sarà comunque necessaria una prova gagliarda per i ragazzi di Malossi e Tagliabue che dovrebbero avere almeno 3 o 4 rientri da infortuni e malanni di stagione.

Proibitivo il compito per la squadra Seniores Maschile che sarà impegnata alle 12:30 al Giuriati con l’ASR Milano, capolista a punteggio pieno della Serie C Elite Italia Nord-Ovest, in una sfida in cui sarà comunque importante uscire a testa alta nei confronti di una squadra che finora è stata un vero e proprio rullo compressore.

Dulcis in fundo, la partita clou per le Ringhio nella Serie A Femminile: trasferta a Roma sul campo della Red & Blue , avversaria diretta nella lotta per i play-off: alle Ringhio basterebbe un punticino di bonus oppure non concedere il bonus alla Roma per essere matematicamente ammesse ai play-off. Gaudino dovrebbe essere in grado di schierare una formazione quasi ottimale.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl