COMUNICATO STAMPA RUGBY ROMA n. 2/05

al "Tre Fontane" dove la Futura Park Rugby Roma ospiterà la Net.Com

14/gen/2005 14.25.35 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Dopo l’importante vittoria esterna nel derby contro l’HDI U.R. Capitolina che le ha consentito di recuperare punti importanti nella corsa ai primi posti della classifica su una diretta concorrente, grande derby al “Tre Fontane” dove la Futura Park Rugby Roma ospiterà la Net.Com Lazio&Primavera nella quattordicesima giornata del Campionato Italiano Serie A.

Il direttore tecnico Jannie Breedt potrà contare sulla rosa al completo ad eccezione della terza linea Marco Giacci e della seconda linea Adrian Burhmann mentre valuterà nell’allenamento serale le condizioni fisiche di Wilhelmus Visser.

“Stiamo attraversando un periodo positivo, siamo consapevoli che le prossime partite rappresenteranno il crocevia della nostra stagione - dichiara Massimiliano Mosetti, direttore della comunicazione - dopo la vittoria colta in trasferta ai danni di una nostra diretta concorrente, dobbiamo proseguire la marcia con l’intento di mantenere sempre alta la concentrazione per tutta la durata dell’incontro. I derby sono delle partite speciali - conclude Mosetti - dove le motivazioni prevalgono quasi sempre sui valori tecnici delle squadre in campo”.

La società Futura Park Rugby Roma rende noto che in occasione della partita di domenica il costo del biglietto d’ingresso allo stadio (posto unico) sarà di 5,00  € per tutti gli appassionati ed i tifosi. L’apertura dei botteghini di Via delle Tre Fontane è prevista a partire dalle ore 13.45.

Convocati: Antoni, Benelbas, Bricalli, Casasanta, Corona, D’Angelo, De Blasio, De Luca, Eigner, Erasmus, Fontana, Frasca, Freschi, Leonardi, Mazzi, Patrizi, Ribbens, Rubini, Russo, Superina, Tamburri, Vinciarelli, Virgilio, Visser.

Infortunati: Burhmann, Giacci

Da valutare: Visser

Settore Giovanile: giornata di riposo per la formazione giovanile dell’Under 17 mentre partite esterne per l’Under 15 impegnata sul campo della Lazio Old domenica alle ore 10.00 e per l’Under 19 di scena a Frascati domenica alle ore 11.30.

Roma, 14 gennaio 2005