Kaine Robertson su www.menshealth.it!

01/feb/2010 12.06.57 Insport Contatta l'autore

1 febbario 2010. Kaine Robertson, ala del Viadana e della nazionale italiana di rugby, è il protagonista del blog di Men's Health.

Nel blog Kaine racconterà in esclusiva per Men's Health come si svolge la sua preparazione durante il Torneo del 6 Nazioni tra palestra, sala pesi, piscina e campo da gioco, quali sono le sue abitudini alimentari, come affronta il post partita e infine svelerà ai tifosi e agli appassionati alcuni dei suoi segreti per essere sempre in perfetta forma. Kaine risponderà anche alle curiosità dei lettori che possono registrarsi e lasciare un commento on line.

Presente in ben 45 Paesi, Men's Health è il magazine maschile più letto nel mondo: fitness, alimentazione, salute e moda sono da sempre i temi forti trattati dalla rivista, che si occupa  dell'universo maschile a 360°.

L'appuntamento per tutti è  su  http://blog.menshealth.it/

Per ulteriori informazioni: comunicazione@compassgroup.ws

In case you need further information please contact: comunicazione@compassgroup.ws

Telephone: +39 3934162646