Comunicato Civ 15/14.01.05 - Sabato 22 gennaio a Jesolo l'assemblea elettiva del rugby triveneto

14/gen/2005 16.16.41 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby

Comunicato stampa n. 15 / 14.01.05

Sabato 22 gennaio a Jesolo l'assemblea elettiva del rugby triveneto

Si svolgerà sabato 22 gennaio a Jesolo (presso il Kursaal Apt, piazza Brescia 13) l'assemblea elettiva del Comitato Interregionale delle Venezie della Fir.
    Questo il programma della giornata: 1. relazione della commissione verifica poteri; 2. nomina dell’ufficio di presidenza dell’assemblea; 3. relazione tecnica, morale e finanziaria; 4. consegna premi incentivazione minirugby 2003-2004 e ovali al merito; 5. elezioni del presidente del Comitato Interregionale delle Venezie; 6. elezioni dei consiglieri regionali; 7. varie ed eventuali. L'assemblea si radunerà in prima convocazione alle ore 8, quindi in seconda convocazione alle ore 10.
    Unico candidato alla presidenza è Roberto Bortolato, presidente uscente, mentre sono 8 i candidati ai 7 posti disponibili nel Consiglio. Si tratta di Maurizio Gaggiato,
Claudio Ballico, Paolo Aspodello, Alessandro Melloni, Eugenio Furlan, Sandor Peron, Dalmato Politeo e Giorgio Viale. L'obiettivo del Civ è la formazione di un consiglio in cui sia rappresentata ognuna delle sette aree geografiche di maggiore attività (Venezia, Udine-Pordenone, Belluno, Rovigo, Vicenza-Verona, Treviso, Padova). In tale modo i consiglieri si proporranno per il prossimo quadriennio come figure di riferimento nel territorio di appartenenza.
    Per dettagli sui premi di incentivazioni al minirugby e gli ovali al merito, si rimanda al sito www.civrugby.it.

Se non desiderate ricevere più materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Fir - Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese