COMUNICATO RED PANTHERS BENETTON

16/gen/2005 22.26.11 Ennio Grosso Contatta l'autore

Cus Pavia - Red Panthers Benetton   0 - 131

MARCATRICI: pt 1’ Stefan m.tr. G. Bado; 3’ Carlet m.; 8’ Sartorato m.tr. G. Bado; 10’ Agostinelli m.; 19’ Sartorato m.; 21’ Stefan m.tr. Bottega; 22’ Barattin m.; 28’ Stefan m.; 29’ Facchini m.; 31’ Colusso m.; 33’ V. Innocente m.tr. G. Bado; st 1’ Facchini m.tr. G. Bado; 3’ Facchini m.; 6’ A. Bado m.; 10’ Stefan m.; 13’ Stefan m.tr. G. Bado; 17’ Stefan m.; 24’ Bisetto m.tr. G. Bado; 28’ Bottega m.; 31’ De Venezia m.tr. G. Bado; 33’ Facchini m.; 34’ Stefan m.; 38’ F. Gallina m.

CUS PAVIA: Farina; Varesi-Monti, Gabozzo, Valacca, Grazioli; Boero, Grignaschi; Acquaotta, Montesio, Ferrari; Rossi, Malvaso; Subrero, Pisati, Bossetti. All. Prini, Braschi e Cozzi.

RED PANTHERS BENETTON: Barattin; Colusso, Bottega, G. Bado, Carlet; De Venezia, Facchini; Bisetto, Sartorato, A. Bado; Agostinelli, V. Innocente (st 1’ F. Gallina); R. Gallina (st 18’ Pettenà), Stefan, I. Innocente (st 1’ Tronchin). All. Rossetti.

ARBITRO: Serchiani di Roma.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby