COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 21 - 19

Pavan; 26' Contessa meta tr.

18/gen/2005 21.44.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

- UNDER 21 -

Leonessa - Benetton Treviso   12 - 38

MARCATORI: st 4’ Gobbo meta; 5’ Bodei meta; 14’ Brussolo meta tr. R. Pavan; 26’ Contessa meta tr. R. Pavan; 29’ Pelizzari meta tr. R. Pavan; 30’ Bodei meta tr. D. Ripamonti; 37’ Centioni meta; 39’ Canale meta tr. R. Pavan.

LEONESSA BRESCIA: Curione; Bodei, Manganiello (st 12’ Scaroni), Ghidini, Belotti; D. Ripamonti, Festa; C. Ripamonti (st 22’ Conter), Mazzafra, Mazzotti; Metelli, Salvoni; Mattei, Rigonelli, Borella (st 4’ La Rosa). All. Filippini.

BENETTON TREVISO: R. Pavan; Centioni (st 37’ Bosco), Canale, Pietrobon (st 35’ Stevanato), A. Cendron; Brussolo, Gobbo; Pelizzari, Sutto, Zanocco; Vendramin (st 37’ Gerini), Pauletti; Borsato (st 37’ C. Cendron), Contessa, Chinellato. A disp. Massarin, Povegliano e Covis. All. L. Bot - Brochetto.

ARBITRO: Borsetto di Varese.

NOTE: cartellino giallo a Contessa e Rigonelli (26’ pt).

- UNDER 19 -

Benetton - Mirano   39 - 5

MARCATORI: pt 2’ Filippucci meta; 7’ G. Pavan meta; 14’ Ceselin meta; 29’ Semenzato meta tr. Bassi; 36’ Lucchese meta; st 4’ Filippucci meta tr. Bassi; 29’ Orsaria meta; 33’ Zenato meta.

BENETTON TREVISO: Bassi; Lorenzetto (st 11’ Orsaria), Ang. Pauletti, G. Pavan (st 11’ Pagotto), Ceselin (st 1’ Galiazzo); Lucchese, Semenzato (st 22’ Fermi); Filippucci (st 24’ Bertozzi), Borghetto, F. Bot; Furlan, Ant. Pauletti; Zanatta, Villani (st 8’ Tonello), Ceccato. A disp. Zardetto. All. Favotto - Zanatta.

MIRANO: Mirate; De Giosa, Dalle Fratte, Zenato, Schimd; Milan, E. Boldrin; Franzoi, Deghaili, Minto; Scatto, Lavoratore (st 8’ A. Boldrin); Pasqualetto, Novo (st 1’ Tessari), Sambo. All. Bovo.

ARBITRO: Falzone di Padova.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby