La Lazio U20 vince a Noceto

La Lazio U20 vince a Noceto Roma 15 Febbraio 2010 www.laziorugby.it Rugby Noceto Vs Lazio Rugby 3-16 La Lazio U20 espugna Noceto con una bella prova di carattere e temperamento.

18/feb/2010 12.07.56 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 15 Febbraio 2010                                                                                                                                               www.laziorugby.it

Rugby  Noceto Vs Lazio Rugby  3-16

La Lazio U20 espugna Noceto con una bella prova di carattere e temperamento. I bianco-celesti sono scesi in campo molto concentrati perché consapevoli di dover riscattare sia il turno di andata che la gara sotto tono contro il San Donà della passata domenica. Il clima in campo non era dei migliori ed il rischio di cadere in provocazioni molto elevato. Non è stata una bella partita ma gara maschia. Un buon arbitro per fortuna, scelte tecniche azzeccate, tenuta atletica ed un accenno di maturità hanno contribuito ad ottenere una importante ed indiscussa Vittoria su un campo difficile per tutti, ed il risultato finale è anche un po’ stretto. Sempre ottima la mischia chiusa, qualche indecisione oggi sulle rimesse laterali e troppa fretta sulle mischie aperte. Gara dura per i tre-quarti che dovevano fronteggiare  una difesa molto ben organizzata. Noceto mai veramente pericoloso ma mai domo con una buona preparazione atletica e molta determinazione.  Domenica prossima scontro al vertice con il Petrarca Padova in casa.

Lazio Rugby: Giancarlini, Gentile, Giacometti, Varriale, Bruni E., Bonavolontà, Farina, Nardone, Bitetti, Filippucci, Colabianchi, Riedi, Vannozzi, Fabiani, Marsella. A disp.: Serafino, Torda, Manozzi, Dionisi, Lupi, Russo, Taliente.
Rugby Noceto: Lista non pervenuta.
Marcatori Lazio: al 12 pt punizione Fabiani, al 12 st punizione Fabiani, al 22 st punizione Fabiani, al 33 st meta tecnica tr Fabiani.

Classifica: Mantovani Lazio punti 55; Petrarca Padova e MPS Viadana punti 51; Vibu Noceto punti 42; Benetton Treviso punti 36; Cammi Calvisano punti 33; Giunti Firenze punti 31; Futura Park Rugby Roma punti 30; Orved San Donà punti 19; Plusvalore Gran Parma punti 11; Ruggers Tarvisium 5.