Maire Tecnimont Rugby Monza - comunicato del 19 febbraio 2010

Sabato alle 18:00 scenderà in campo la U16 ad Ospitaletto; i bresciani, avversario tradizionalmente ostico, sembrano aver perso lo smalto iniziale e nell'ultimo incontro sono stati sconfitti in casa dal Rovato che sta lentamente risalendo la china.

19/feb/2010 07.24.11 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Tre le squadre bianco-rosse impegnate il prossimo weekend.

 

Sabato alle 18:00 scenderà in campo la U16 ad Ospitaletto; i bresciani, avversario tradizionalmente ostico, sembrano aver perso lo smalto iniziale e nell’ultimo incontro sono stati sconfitti in casa dal Rovato che sta lentamente risalendo la china. Maire Tecnimont arriva da una vittoria non convincente ma anche conscia del fatto che ora non sono più ammessi passi falsi per tenere vive le speranze di arrivare alla Final Eight nazionale; d’altro canto Viadana e Genova appaiono in difficoltà mentre l’ASR Milano sta approfittando di questa situazione di risultati a sorpresa.

 

La U18 ospiterà al Chiolo (calcio d’inizio ore 11) il CUS Pavia: i pavesi sono sempre squadra difficile da affrontare ma a Monza è però dura per tutti ed i ragazzi di Galimberti e Christie cercheranno di far valere la legge del Chiolo.

 

Per la Serie C si prospetta invece il ritorno del derby con Velate (ore 14:30): all’andata finì 14-07 per i velatesi in un incontro in cui Monza giocò 40 minuti con l’uomo in meno; fondamentale la disciplina per evitare gli errori dell’andata.

 

Per finire sono arrivate le convocazioni per le Selezioni dell’Accademia Nazionale (25/28 Febbraio a Parma) dove ci saranno Gorla e Biffi (U16) e Fusi (U15).

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl