COMUNICATO BENETTON RUGBY 0006/2005

Williams va così ad aggiungersi alla lunga lista dei giocatori

21/gen/2005 20.47.30 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0006/2005

21 Gennaio 2005

FINDOMESTIC SUPER TEN - DOMANI IL BENETTON A PARMA

BIANCOVERDI PERDONO ALL’ULTIMO MOMENTO WILLIAMS

Riprende domani il Findomestic Super Ten con la terza giornata di ritorno.

I Campioni d’Italia del Benetton affronteranno a Parma (stadio Lanfranchi, inizio alle 15, arbitra Bruzzone) l’Overmach in quella che sarà l’ultima gara prima della lunga sosta per il Sei Nazioni.

La squadra trevigiana è partita oggi nel tardo pomeriggio alla volta dell’Emilia e all’ultimo ha dovuto fare a meno di Brendan Williams colpito da un attacco influenzale. Williams va così ad aggiungersi alla lunga lista dei giocatori indisponibili dalla quale è stato recuperato in extremis Picone, assente nell’ultimo incontro a Dublino a causa di una lieve contrattura.

Questa la situazione degli assenti.

PER INFORTUNIO O INFLUENZA: Gonzalo Canale (lesione al cercine glenoideo della spalla), Danilo Carpente (stiramento al polpaccio), Salvatore Costanzo (problema ad una gamba), Denis Dallan (operato al tendine d’Achille), Manuel Dallan (reduce dall’operazione al muscolo del petto ma in via di rientro), Juan Pablo Mauro (distorsione al ginocchio), Enrico Pavanello (frattura dello zigomo), Brendan Williams (influenza).

A RIPOSO: Klerck e Orlando.

AL RIENTRO: Dal Maso, Mazino, Roldan e in panchina Di Santo.

FORMAZIONE: Legg; Sartoretto, Pozzebon, Goosen, Visentin; Smith, Troncon; Palmer, Garozzo, Dal Maso; Wentzel, Roldan; Mazino, Tejeda, Sbaraglini. A disp. Faliva, Di Santo, Ongaro, Gritti, Parisse, Wium e Picone.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso