comunicato petrarca rugby

comunicato petrarca rugby PETRARCA RUGBY COMUNICATO STAMPA Padova, 27 febbraio 2010 QUARTO TURNO DI COPPA ITALIA Il Petrarca domani alla Guizza contro L'Aquila Quarto turno di Coppa Italia per il PETRARCA, impegnato domani, DOMENICA 28 FEBBRAIO, in casa al "Centro Geremia" della Guizza contro il Ferla L'Aquila (ore 15, arbitro Mancini di Frascati).

27/feb/2010 15.03.23 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

PETRARCA RUGBY

Padova, 27 febbraio 2010

QUARTO TURNO DI COPPA ITALIA

Il Petrarca domani alla Guizza contro L’Aquila

Quarto turno di Coppa Italia per il PETRARCA, impegnato domani, DOMENICA 28 FEBBRAIO, in casa al “Centro Geremia” della Guizza contro il Ferla L’Aquila (ore 15, arbitro Mancini di Frascati). Per i bianconeri è anche l’ultimo impegno, visto che nel prossimo turno il Petrarca riposerà. Un successo garantirebbe anche, con una giornata di anticipo, di chiudere il girone 2 al primo posto, che significa semifinali in casa.

Complici alcune assenze per leggeri infortuni, come quello a Galatro, e la volontà di allargare il gruppo, i tecnici danno spazio ad alcuni giovani, con il debutto di Francesco Cauda in seconda linea, e l’inserimento dei vari Dal Corso, Billot e Sclosa tra gli altri.

L’appuntamento con Petrarca-Ferla L’Aquila è anche su RADIO PADOVA per alcuni collegamenti in diretta. In città ci si può sintonizzare sul 103.9, comunque la copertura riguarda l’intero Veneto.

La formazione del Petrarca per domani: Dal Corso, Spragg, Chillon Ale., Ambrosio, Faggiotto, Mercier, Billot, Padrò, Ansell, Bezzati, Cauda, Fletcher, Costa Repetto, Gatto, Sclosa. A disp.: Caporello, Marchetto, Filippini, Luxardo, Leonardi, Bertetti, Borgato.

La classifica del girone 2: Petrarca 14; MPS Viadana 6; Ferla L’Aquila 4; Futura Park Rugby Roma, Casinò di Venezia 1.