COMUNICATO RED PANTHERS BENETTON

23/gen/2005 19.34.33 Ennio Grosso Contatta l'autore

Red Panthers Benetton - Koloras Sinnai   132 - 0

MARCATRICI: pt 4’ Stefan m.; 10’ Colusso m.; 14’ Facchini m.; 16’ Barattin m.; 18’ Colusso m.; 21’ De Venezia m.; 24’ Facchini m.tr. G. Bado; 25’ Stefan m.tr. G. Bado; 27’ Bisetto m.tr. G. Bado; 30’ Colusso m.; 33’ Sartorato m.tr. G. Bado; 38’ Barattin m.; st 5’ Sartorato m.tr. G. Bado; 9’ Stefan m.tr. G. Bado; 12’ Colusso m.; 16’ Facchini m.; 23’ e 25’ Sartorato m.tr. G. Bado; 31’ Colusso m.tr. G. Bado; 33’ G. Bado m.tr. G. Bado; 40’ Facchini m.; 42’ Carlet m.tr. G. Bado.

RED PANTHERS BENETTON: Barattin; Colusso, Bottega, G. Bado, Carlet; De Venezia, Facchini; Bisetto (st 1’ I. Innocente), Sartorato, A. Bado; F. Gallina, Agostinelli; R. Gallina (st 1’ Mestriner), Stefan (st 16’ V. Innocente), Pettenà. All. Rossetti.

KOLORAS SINNAI: Orru; D. Exana, Asuni, Ma. Maccioni, Corvetto; Escana, Mi. Maccioni; Adeni, M. Exana, Cappai; Lai, Aresu; Baldino, Corrias, Farris. All. Fois.

ARBITRO: Stefani di Treviso.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby