Ultimi concentramenti Winter League 2009/2010 Rugby Touch

Ultimi concentramenti Winter League 2009/2010 Rugby Touch Prossimi e ultimi concentramenti Il Girone A, indietro con le partite, si trovera' sabato 6 marzo a Paese per il primo dei due concentramenti che porteranno alla chiusura del campionato Winter League 2009/2010.

04/mar/2010 10.01.54 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

Prossimi e ultimi concentramenti

Il secondo concentramento previsto, sabato 13 marzo a Montebelluna, chiudera' un girone entusiasmante dove due squadre sono saldamente al comando ed una terza insidiera' la classifica da molto vicina. Neanderthal e Tokodenoka sono infatti in testa al girone mentre i Paleoveneti sono ancora in tempo per guadagnarsi un biglietto per la finale di Prato.

Domenica 7 marzo si giochera' invece l'ultimo concentramento del Girone B comprendente anche le partite da recuperare per i Very Old Rugby Roma che hanno dovuto loro malgrado rinunciare all'appuntamento di Perugia di qualche settimana fa.

Compari e Very Old sono saldamente in testa, riusciranno a gestire il vantaggio? lo scopriremo presto!