Girone B - Centro - E' deciso

09/mar/2010 14.00.31 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

Dopo l'ultimo concentramento di ieri non e' stato necessario giocare i recuperi per verificare chi fra le 6 squadre del girone avesse acquisito il diritto di accedere alle fasi finali di Prato. I Compari, old della Unione Rugby Capitolina, hanno infatti condotto le numerose partite in calendario giocando sempre al meglio e concedendo poco o niente agli avversari. Sono loro i primi finalisti di questa competizione.

Nonostante il recupero degli Old "En" Rugby Segni il punteggio era troppo distante e saranno quindi gli Original Very Old Rugby Roma Olympic a strappare il biglietto per la finale del 27 marzo. La Touch Rugby Roma, gli Ippogrifi Rugby Segni e Touch Rugby Perugia seguono in classifica e si sono senz'altro distinti con tutte le squadre del girone per organizzazione e partecipazione.

Appuntamento sabato 27 marzo al campo degli Old Rugby Prato di Viale Galilei in Prato. Vi aspettiamo!!