Winter League - Le semifinaliste

15/mar/2010 17.04.57 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

E' stato giocato sabato 13 marzo l'ultimo concentramento della prima fase della Winter League 2009/2010.
Il campo di Montebelluna (TV) ha ospitato 5 squadre, di cui una extra torneo, che si sono sfidate in un clima assolutamente disteso ed amichevole contrassegnato da partite intense e divertenti e tante risate.

Este, in difficolta' di numeri per il proprio terreno di gioco da settimane bloccato da lavori e condizioni meteo avverse, non ha potuto partecipare nemmeno a questo ultimo concentramento dando il definitivo via libera a Tokodenoka e Neanderthal fin dall'inizio protagonista del Girone A.
Nel Girone B, terminato domenica scorsa presso il campo della Unione Rugby Capitolina, i Compari si aggiudicano il primato assoluto della prima fase seguiti a ruota dagli Original Very Old Rugby Roma Olympic. Le due squadre che sicuramente hanno dominato la stagione con la propria preparazione e con la propria tenacia.

Le semifinaliste si sfideranno a Prato sabato 27 marzo, al campo di Viale Galilei sede degli Old Rugby Prato Allupins. Contestualmente alle fasi finali del Campionato si giochera' un torneo aperto a tutti, gruppi, squadre e singoli giocatori, per festeggiare la conclusione del Primo Campionato e per ritrovarsi tutti insieme.