(RUGBY NOTIZIE) L’ITALIA U17 “A” SUPERA TA DAL CANADA 29-0

(RUGBY NOTIZIE) L'ITALIA U17 "A" SUPERA TA DAL CANADA 29-0 Roma, 6 aprile 2010 L’ITALIA U17 â€oeA†SUPERATA DAL CANADA 29-0 Roma - Nella seconda giornata del Wellington International Festival di Crowthorne (Inghilterra) l’Italia Under 17 â€oeA†subisce un pesante passivo: 29 -0 ad opera del Canada che mette a segno cinque mete di cui due trasformate.

06/apr/2010 17.16.08 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

Roma, 6 aprile 2010

L’ITALIA U17 “A†SUPERATA DAL CANADA 29-0
Roma
- Nella seconda giornata del Wellington International Festival di Crowthorne (Inghilterra) l’Italia Under 17 “A†subisce un pesante passivo: 29 -0 ad opera del Canada che  mette a segno cinque mete di cui due trasformate.

Gli Azzurrini chiuderanno venerdì prossimo (ore 10.00 locali) contro l’England Division il trittico di partite internazionali.

Wellington College, Crowthorne, Inghilterra
WELLINGTON INTERNATIONAL FESTIVAL
ITALIA U17 “A†– CANADA U17, 0 - 29 (p.t. 0 – 10)

Italia Under 17 "A": Balocchi (7’ st Marinaro); Ponchia, Seno, Mascagni, Crestini (24’ st. Amadasi), ; Buscema (27’ st Fontanesi), .Soffiato; Catelan (19’ st Rettagliata), Scalvi, Rimpelli (26’ pt Michelotto); Cuccurese (14’ st Salvetti), Ferrari (Capitano); Franco, Moriconi, Gasparetto.
Responsabile Tecnico: Alessandro Ghini; Tecnici: Arturo Bergamasco, Tito Cicciò
Italia: Goffi (48 Soffiato), Seno, Mascagni, Nostran (40 Buscema), Ponchia, Fontanesi, Marinaro (60 Cristini), Catelan, Furlan, Rimpelli, Michelotto (36 Cuccurese), Ferrari, Iovenitti (48 Gasparetto), Moriconi (58 Rettagliata), Silvestri (62 Franco).

Marcature: Primo Tempo: 23’ meta Canada; 30’ meta Canada; Secondo tempo: 27’ st. meta trasformata Canada; 32’ st meta trasformata Canada, 35’ st meta Canada.

Arbitro: John Meredith (Inghilterra)

Note: 11’ st cartellino giallo Buscema

Simona De Tomafirma