(RUGBY NOTIZIE) SERIE A FEMMINILE: DOMENICA SPAREGGIO PLAY-OFF

(RUGBY NOTIZIE) SERIE A FEMMINILE: DOMENICA SPAREGGIO PLAY-OFF Roma, 7 aprile 2010 SERIE A FEMMINILE: CANZANIELLO ARBITRO DELLO SPAREGGIO PLAY OFF TRA RED&BLU E PESARO Roma - Alberto Canzaniello, fischietto aquilano, à stato designato dal CNAr per dirigere l’incontro tra Red&Blu Rugby, quarta classificata del Girone Elite della massima divisione femminile, e Mustang Pesaro, prima classificata del Girone B. La gara, in programma domenica prossima, 11 aprile, allo Stadio Padovani di Firenze (calcio d’inizio ore 15.30), determinerà la squadra che domenica 18 aprile affronterà la Benetton Treviso nella gara di andata delle semifinali scudetto.

07/apr/2010 14.54.32 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

Roma, 7 aprile 2010

SERIE A FEMMINILE: CANZANIELLO ARBITRO DELLO SPAREGGIO
PLAY OFF TRA RED&BLU E PESARO
Roma -
Alberto Canzaniello, fischietto aquilano, è stato designato dal CNAr per dirigere l’incontro tra Red&Blu Rugby, quarta classificata del Girone Elite della massima divisione femminile, e Mustang Pesaro, prima classificata del Girone B.

Simona De Tomafirma
Addetto Stampa e Comunicazione