Comunicato Rugby Roma Olimpic n. 36_0910

13/apr/2010 15.16.51 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

logo rugby roma piccolo.jpg

COMUNICATO STAMPA

In relazione alle problematiche nate con la temporanea chiusura del Centro Sportivo “Tre Fontaneâ€, la Rugby Roma Olimpic comunica di aver raggiunto un accordo per svolgere gli allenamenti della stagione in corso presso il Campo dell’Unione Rugby Capitolina di Via Flaminia.

L’intesa è stata raggiunta grazie alla fattiva e decisiva collaborazione dei Presidenti dei due sodalizi, Paolo Abbondanza e Giorgio Vaccaro.

“Esprimo il mio più sentito ringraziamento al presidente dell’URC Giorgio Vaccaro –commenta il presidente bianconero Abbondanza- venendo a conoscenza delle difficoltà inerenti il nostro impianto e comprendendo la reale situazione creatasi, si è reso subito disponibile cercando di soddisfare al meglio le necessità e le esigenze della squadra e dell’allenatoreâ€.

Roma, 13 aprile  2010