(RUGBY NOTIZIE) UNDER 20: DOMENICA GLI SPAREGGI GRUPPO 2

(RUGBY NOTIZIE) UNDER 20: DOMENICA GLI SPAREGGI GRUPPO 2 Roma, 14 aprile 2010 UNDER 20: DOMENICA GLI SPAREGGI GRUPPO 2 AL VIA LA FASE FINALE Roma â€" Andrea Belvedere e Filippo Navarra sono stati designati dal CNAr per dirigere gli spareggi del Campionato Under 20, Gruppo 2 in programma domenica prossima 18 ottobre.

14/apr/2010 15.52.55 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

Roma, 14 aprile 2010

UNDER 20: DOMENICA GLI SPAREGGI GRUPPO 2
AL VIA LA FASE FINALE
Roma –

Conclusi i quattro trofei a carattere interregionale entra nel vivo domenica la fase finale del Campionato Under 20 con gli spareggi in campo neutro e gara unica che determineranno le due squadre che nella stagione sportiva 2010/2011 disputeranno il Campionato Nazionale Under 20 nel gruppo 1.

Le vincenti, inoltre, proseguiranno il cammino nella fase play-off affrontando il prossimo 25 aprile la terza e la quarta classificata del Gruppo 1 (in gara unica) per determinare le semifinaliste per il Titolo.

Sul neutro di Perugia I Cavalieri Prato, vincitori del Trofeo degli Appennini (area Emilia Romagna, Marche, Toscana, Abruzzo e Umbria), sfideranno i vincitori del Trofeo dei Tre Mari (Lazio, Campania, Abruzzo, Calabria, Puglia, Sicilia) Ferla L’Aquila.

A Modena, invece, si affronteranno CUS Padova, vincitrice del Trofeo della Serenissima (Veneto, Friuli, Trento e Bolzano) e Grande Milano, vincitrice del Trofeo delle Alpi (Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria, Sardegna)

SPAREGGI GRUPPO 2 – 18.04.2010
ORE 16.00 Campo 1 Via Collegara, Modena
CUS PADOVA – GRANDE MILANO, arb. Filippo Navarra (Udine