(RUGBY NOTIZIE) SERIE A FEMMINILE

(RUGBY NOTIZIE) SERIE A FEMMINILE Roma,  18 aprile 2010 SERIE A FEMMINILE: TREVISO E RIVIERA DEL BRENTA SI AGGIUDICANO LE SEMIFINALI DI ANDATA.

18/apr/2010 18.59.25 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

Roma,  18 aprile 2010

Roma –
Nessuna sorpresa nelle semifinali di andata play off. La Benetton Treviso  e il Riviera del Brenta fanno posta piena in trasferta ed ipotecano il passaggio alla finale scudetto. Il Treviso, sul terreno di Civitavecchia chiude la prima frazione sul 10-00 grazie a due mete di Severin e Furlan. L’estremo, poi, segna anche la meta che ha chiuso il match. Sul finire di tempo ottima la marcatura della terza linea del Red& Blu Dainela Gini abile a sfondare di forza la linea di difesa delle trevigiane.
A Monza, invece, il Riviera spinge sull’acceleratore fin dalle prime battute. Tre mete in 10 minuti (10 Gabrieli S., 17 Ruzza e 20 Bettin) chiudono la pratica. Al 61 la meta di Zangirolami fa centrare anche il punto bonus.
Domenica prossima le gare di ritorno a campi invertiti.

SERIE A FEMMINILE – SEMIFINALI DI ANDATA – 18.04.2010

RED&BLU RUGBY – BENETTON TREVISO  07-20  (0 – 4)
Classifica: Treviso 4; Red&Blu 0.

RUGBY MONZA– SITAM RIVIERA DEL BRENTA    03 – 23  (0 – 5)
Classifica:  Riviera del Brenta 5;  Monza 0.

I TABELLINI

(Civitavecchia, campo comunale Moretti della Marta)
RED&BLU RUGBY – BENETTON TREVISO  07 – 20  (00-10)

Marcatori: 13 Mt Severin;  39 Mt Furlan;  II° Tempo:  58 Drop Tondinelli;  73 Mt Furlan tr Tondinelli; 79 Mt Gini tr Pennetta.

Red&Blu: Kani, Della Giovampaola, Pettinelli, Grasso, Nizzi, Pietracci, Tedeschi, Gini (cap), Pennetta, Denza, Sanfilippo, Cucchiella F. (74 Passerini), Raponi, Cucchiella E.   All. Calenne Marco.

Treviso: Furlan, Agnoletti, Colusso, Facchin, Fasolato, Tondinelli, Costa, Gallina, Este, Bado, Bortoletto, Tronchin, Severin, Stefan (65 Tosello), Innocente.   All. Rossetti.

Arbitro: Federica Guerzoni (Ferrara), G.d.l. Mariotti (Ferrara) e Rinaldi (Modena)
Note: Cartellino giallo: al 78 per Severin.

(Monza, Campo Chiolo)
RUGBY MONZA– SITAM RIVIERA DEL BRENTA   03-23    (00-15)

Marcatori:  10 Mt Gabrieli S.;   17 Mt Ruzza;  20 Mt Bettin;  II° Tempo:  47 cp Schiavon Veronica;  61 Mt Zangirolami;  63 cp Virgili.

Monza: Bruno E., Buongiorno, Bollini, Rochas, Bruno G., Virgili, Chindamo, Gaudino S., Miccoli, Petese, Fabbri (55 Borgioli), Galligaro (64 Di Toma), Barazzetta (62 Novello), Casati (49 Bettolatti), Caguaripano (55 Grieco).   All. Gaudino Carlo.

Riviera del Brenta: Schiavon ver., Gabrieli S., Zangirolami, Gabrieli C., Pizzati, Ruzza,  Schiavon Val., Bettin (55 Cifra), Molic, Nespoli M. (62 Pantarozzo), Gai (64 Sterzi), Trevisan, Vaghi (64 Danieli), Vigato, Nespoli A.  All. Botter.

Arbitro: Monia Salvini (Firenze);  G.d.l. De Carlini (Lodi) e Ballardini (Alessandria)
Note:

Marco Cordellifirma