COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0007/2005

4 Febbraio 2005

SKODA SUPERB COPPA ITALIA 2005 - DOMANI IL TERZO TURNO

IL BENETTON A ROVATO CONTRO L’ADMO LEONESSA BRESCIA

Riprende domani la Skoda Superb Coppa Italia 2005 con la terza giornata della fase di qualificazione.

I Campioni d’Italia del Benetton saranno impegnati a Rovato (inizio alle 15, arbitra il milanese Pennè) contro l’ADMO Leonessa Brescia e un risultato positivo lancerebbe ancor più i biancoverdi che sono già al comando della graduatoria del Girone 1 con 9 punti, seguono Overmach Parma e Conad L’Aquila con 5, ADMO Leonessa Brescia 1 e Rovigo 0.

I trevigiani si sono allenati oggi pomeriggio a Monigo e domattina partiranno alla volta della Lombardia. Craig Green dovrà per forza attingere dai giovani dell’Under 21, un utilizzo che andrà oltre i 5 giocatori imposti dal regolamento. Tra Nazionali, infortuni e indisponibili, non pochi gli atleti che mancheranno in casa biancoverde.

Questa la situazione delle assenze.

PER INFORTUNIO: Salvatore Costanzo (trauma cervicale), Denis Dallan (operato al tendine d’Achille), Manuel Dallan (reduce dall’operazione al muscolo del petto ma in via di rientro), Juan Pablo Mauro (distorsione al ginocchio ma in via di rientro), Enrico Pavanello (operato allo zigomo).

IN NAZIONALE: Gonzalo Canale, David Dal Maso, Fabio Ongaro, Sergio Parisse, Walter Pozzebon, Alessandro Troncon.

A RIPOSO: Gianluca Faliva, Marius Goosen, Gerhard Klerck, Silvio Orlando, Brendan Williams.

LA FORMAZIONE: Legg; Carpente, Visentin, Pavin (*), Candiago (*); Smith, Picone; Wium, Pelizzari (*), Garozzo; Gritti, Roldan; Di Santo, Tejeda, Sbaraglini. A disp. Mazino, Chinellato (*), Wentzel, Zanocco (*), Palmer, Gobbo (*) e Boscolo (*).

(*) I giocatori Under 21.

GIOVANILI - Questo il programma di domenica. Under 19: Piacenza-Benetton (ore 13.30); Under 17: Benetton-Alpago (Ghirada, ore 11); Under 15: Villorba-Benetton (ore 10).

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso