Comunicato Stampa Futura Park Rugby Roma

18/feb/2005 13.55.38 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Dopo la sosta per il Torneo Sei Nazioni, riparte il campionato di serie A al “Tre Fontane” dove alle ore 14.30 la Futura Park Rugby Roma ospiterà il Marchiol San Marco nell’incontro di cartello della sedicesima giornata.

“La pausa dopo la partita di Venezia ha fatto bene a tutti noi -dichiara Roberto Fazzini, direttore sportivo del club bianconero- abbiamo avuto il tempo di metabolizzare la sconfitta, ma siamo pronti a dare tutto per ripartire di slancio”

Il direttore tecnico Jannie Breedt potrà contare sulla rosa al completo ad eccezione della terza linea Marco Giacci e della seconda linea Adrian Burhmann, mentre valuterà nell’allenamento serale le condizioni fisiche di John Antoni.

Siamo ben consapevoli che le nostre speranze sono attaccate ad un filo -commenta Massimiliano Mosetti, portavoce della società- ormai non solo non possiamo più sbagliare ma dobbiamo sperare in qualche passo falso delle squadre che ci precedono. Finché la matematica ci permetterà di sperare ancora -conclude Mosetti- tutti noi abbiamo l’obbligo morale di giocarcela fino in fondo”.

La società Futura Park Rugby Roma rende noto che in occasione della partita di domenica il costo del biglietto d’ingresso allo stadio (posto unico) sarà di 5,00  € per tutti gli appassionati ed i tifosi. L’apertura dei botteghini di Via delle Tre Fontane è prevista a partire dalle ore 13.45.

Convocati: Benelbas, Bricalli, Casasanta, Corona, D’Angelo, De Blasio, De Luca, Eigner, Erasmus, Fontana, Frasca, Freschi, Leonardi, Mazzi, Patrizi, Pickering, Rubini, Russo, Scarnecchia, Superina, Tamburri, Virgilio, Visser.

Infortunati: Burhmann, Giacci, Vinciarelli

Da valutare: Antoni

Settore Giovanile: giornata di riposo per le formazioni giovanili dell’Under 15 e dell’Under 19, mentre l’Under 17 ospiterà l’US Benevento domenica alle ore 11.30.

Roma, 18 febbraio 2005