[RUGBY NOTIZIE] UNDER 20, GLI ARBITRI DELLE SEMIFINALI-SCUDETTO

[RUGBY NOTIZIE] UNDER 20, GLI ARBITRI DELLE SEMIFINALI-SCUDETTO UNDER 20, GLI ARBITRI DELLE SEMIFINALI Roma - Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per le semifinali del Campionato Italiano Under 20 in programma domenica 2 maggio.

28/apr/2010 13.44.55 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

UNDER 20, GLI ARBITRI DELLE SEMIFINALI

Alle 12.30 al "Giulio Onesti" di Roma la Mantovani Lazio affronta l'MPS Viadana: dirige Claudio Castagnoli di Livorno.

Alle 15.00 al "Memo Geremia" di Padova il Petrarca Padova riceve i cugini della Benetton Treviso: arbitra Stefano Mancini di Frascati.

Under 20 - semifinali - gara unica - 02.05.10
ore 12.00 - Roma, "Giulio Onesti"

MANTOVANI LAZIO v MPS VIADANA

arb. Castagnoli (Livorno)

ore 15.00 - Padova, "Memo Geremia"

PETRARCA PADOVA v BENETTON TREVISO

arb. Mancini (Frascati)

firma
Andrea Cimbrico
Media Manager

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati