(RUGBY NOTIZIE) SERIE A FEMMINILE. SCUDETTO AL RIVIERA

02/mag/2010 20.32.50 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
testata_newsletter

1

Roma,  2 MAGGIO 2010

SERIE A FEMMINILE: IL SITAM RIVIERA DEL BRENTA CAMPIONE D'ITALIA

 Il Sitam Riviera del Brenta si aggiudica la finale scudetto Femminile e riporta a casa il prezioso trofeo dopo due anni di digiuno, battendo la Benetton Treviso con il punteggio di 7-0.
La partita è stata molto combattuta e le due squadre non hanno lesinato azioni a tutto campo. Il folto pubblico stimato in 800 unità è accorso al Campo Comunale di Mirano ed ha potuto vedere una partita davvero emozionante. La meta che ha valso lo scudetto al Riviera del Brenta è stata realizzata al 44’ con un guizzo veloce della terza linea Molic, abile sfruttare un corridoio laterale a dieci metri dalla linea di meta del Treviso. Si diceva di un emozionante secondo tempo. Il Treviso ha cercato di muovere il pallone e recuperare lo svantaggio. Si è più volte portata a pochi metri dalla meta ma alla fine una difesa rocciosa e qualche imprecisione ha vanificato i tentativi. Perfetta l’organizzazione del Mirano Rugby, società che ha ospitato l’evento scudetto.
Il Sitam Riviera del Brenta centra il 4 successo tricolore della sua storia rugbystica.

SERIE A FEMMINILE �“ FINALE

BENETTON TREVISO -  SITAM RIVIERA DEL BRENTA  00 - 07



IL TABELLINO

BENETTON TREVISO -  SITAM RIVIERA DEL BRENTA  00-07  (00-07)

 Marcatori: I TEMPO: 44 Mt Molic tr Schiavon Veronica.

RED PANTHERS BENETTON TREVISO: Furlan; Renosto (30 Agnoletti), Colusso, De Nicolao, Facchini; Tondinelli, Costa (74 Fasolato); F. Gallina, G. Bado (84 Tosello), Este; Tronchin (74 Bortoletto), Severin; Zanon, Stefan, I. Innocente.  All. Rossetti.

Riviera del Brenta: Schiavon Ver., Cifra, Zangirolami, Zampieri, Pizzati, Ruzza,  Schiavon Val., Bettin (64 Peron), Molic, Nespoli M., Gai, Trevisan, Vaghi, Vigato, Nespoli A.  All. Botter.


ARBITRO:  Bertelli di Ferrara. Assistenti: Federica Guerzoni (Ferrara), e Barbara Guastini (Prato). Quarto uomo Carlo Guerrieri (Treviso).
NOTE: Cartellino giallo: al 38 per Innocente. Presente in Tribuna il Vice Presidente FIR Zeno Zanandrea ed il Consigliere Federale Luigi Torretti che hanno premiato le atlete in campo. 

 

 

 

 

 


Marco Cordellifirma
Ufficio Stampa
Servizio Risultati

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.12/14 
fax +39.06.45.21.31.87
mob.  +39.338.9407398  +39.338.9407398
@ mcordelli@federugby.it
Web: www.federugby.it 

1

 



Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl