[ERRATA CORRIGE] CAMPIONATO U20, FINALE A MODENA SABATO 08.05

[ERRATA CORRIGE] CAMPIONATO U20, FINALE A MODENA SABATO 08.05 Errata corrige: la finale del Campionato Italiano Under 20 2009/2010 si disputerà sabato 8 maggio e non domenica come riportato nel precedente comunicato.

03/mag/2010 15.50.48 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter
1

Errata corrige: la finale del Campionato Italiano Under 20 2009/2010 si disputerà sabato 8 maggio e non domenica come riportato nel precedente comunicato. Scusandoci per ogni disagio arrecato vi preghiamo di fare riferimento al comunicato sottostante.

UNDER 20, FINALE L’8 MAGGIO A MODENA

Roma �“ La Federazione Italiana Rugby informa che la finale del Campionato Italiano Under 20 si disputerà sabato 8 maggio alle ore 16.00 presso il Campo Collegarola di Modena.

A contendersi il titolo di Campione d’Italia Juniores saranno il Petrarca Padova, vincitore della passata edizione, e l’MPS Viadana.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.
1

Cambia la tua sottoscrizione