[RUGBY NOTIZIE] CIBUS 2010, I BERGAMASCO E TEBALDI CHEF LUNEDI'

04/mag/2010 14.36.07 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

CIBUS 2010, I FRATELLI BERGAMASCO E TITO TEBALDI CHEF PER UN GIORNO

Parma �“ I fratelli Mauro e Mirco Bergamasco ed il mediano di mischia della Nazionale Italiana Rugby, Tito Tebaldi, saranno gli Azzurri ospiti di Cibus, il salone internazionale dell’alimentazione in calendario presso la Fiera di Parma dal 10 al 13 maggio.

Lunedì 10, insieme ai vertici di AICIG, l’Associazione Italiana Consorzi Indicazioni Geografiche che già dall’ultimo RBS 6 Nazioni sostiene la Federazione Italiana Rugby e la Squadra Nazionale, i fratelli Bergamasco e Tebaldi saranno protagonisti sul palco con uno speciale appuntamento di show-cooking che, in squadra con uno chef professionista, li vedrà impegnati nella veste di cuochi: ingredienti base delle ricette con cui si cimenteranno i tre atleti della Nazionale saranno il radicchio rosso di Treviso ed il variegato di Castelfranco IGP.

Gli Azzurri saranno accompagnati nella loro avventura culinaria da una rappresentanza di giovani atleti del Banca Monte Parma e del Vibu Noceto.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati