Ti aspettiamo... non mancare

Ti aspettiamo... non mancare Gentili Soci, Partner e Sostenitori siamo a circa un mese dall'estrazione della simpatica sottoscrizione a premi che ha visto coinvolto tutto il club e non solo.

05/mag/2010 21.57.30 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentili Soci, Partner e Sostenitori

siamo a circa un mese dall'estrazione della simpatica sottoscrizione a premi che ha visto coinvolto tutto il club e non solo.

Grazie alla Vostra partecipazione siamo riusciti a coinvolgere diverse entità nella distribuzione di biglietti e locandine, ormai esaurite, con un buon risultato. Ci sono ancora dei blocchetti da vendere. E qui abbiamo bisogno di un ulteriore sforzo corale per consentirci di meglio redistribuire le risorse. 

 

E' vero, è importante raccogliere fondi per la ns. associazione ma è altresì importante diffondere ancor di più il nostro sforzo propagandistico. E con queste premesse che vogliamo incalzare questi ultimi giorni con una serie di iniziative.

 

Il 16 maggio, gli atleti del rugby monza, se non impegnati in fasi eliminatorie nei vari campionati, si ritroveranno insieme a voi tutti per passare una simpatica ed allegra domenica alla Cascina del Sole nel Parco di Monza.  Sole permettendo. Il Comune ci ha concesso l'autorizzazione per  usare l'area adiacente alla Cascina del Sole, predisponendo dei campetti, un gazebo e esporre i primi due premi della lotteria. Vi aggiorneremo quanto prima sul programma della giornata. Mini rugby, prove di abilità, attività ludiche per grandi e piccoli, creme abbronzanti e corse a perdifiato.

 

L'occasione verrà buona per invitare bambini e ragazzi ad avvicinarsi al gioco del rugby.

e...se ci permettete vorremmo far rivivere a quanti di Voi, che nella vita sportiva avete abbracciato altri sport, un ritorno alle origini.

Ognuno di noi, fin da piccolo, poco dopo i primi  sicuri passi verso il futuro ha preso in mano una palla ed ha iniziato a correre.

 

Senza saperlo...siamo stati tutti dei rugbisti.

 

Buona partecipazione e da qui fino al 6 giugno... diamoci  dentro

 

 

Il Consiglio Direttivo

 

 

ps. in allegato l'invito.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl