[RUGBY NOTIZIE] SUPER 10, FINALE SCUDETTO A PADOVA IL 29 MAGGIO

[RUGBY NOTIZIE] SUPER 10, FINALE SCUDETTO A PADOVA IL 29 MAGGIO SUPER 10, FINALE ALLO STADIO PLEBISCITO DI PADOVA SABATO 29 MAGGIO Roma _" La Federazione Italiana Rugby informa di aver raggiunto un accordo con il Comune di Padova e la società Petrarca Padova per l'organizzazione della finale del Campionato Italiano d'Eccellenza Super 10.

07/mag/2010 12.56.42 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

SUPER 10, FINALE ALLO STADIO PLEBISCITO DI PADOVA SABATO 29 MAGGIO

Roma �“ La Federazione Italiana Rugby informa di aver raggiunto un accordo con il Comune di Padova e la società Petrarca Padova per l’organizzazione della finale del Campionato Italiano d’Eccellenza Super 10.

La finale della massima competizione nazionale si disputerà pertanto sabato 29 maggio allo Stadio Plebiscito di Padova alle ore 18.00 e verrà integralmente trasmessa in diretta televisiva da RaiSportPiù.

Lo Stadio “Plebiscito” ha già ospitato la finale Super 10 in sette occasioni: 1992, 1993, 1994, 1995, 2003, 2004 e 2005.

La FIR ufficializzerà nelle prossime ore, tramite il proprio sito ufficiale www.federugby.it, prezzi e modalità di vendita dei biglietti per assistere alla finale del prossimo 29 maggio.

Il Presidente federale Giancarlo Dondi ha rilasciato, in merito alla scelta dello Stadio Plebiscito come sede della Finale-scudetto, la seguente dichiarazione: “Desidero ringraziare sentitamente il Sindaco di Padova Flavio Zanonato ed in Presidente del Petrarca Padova Enrico Toffano che hanno mostrato da subito grande disponibilità e collaborazione, accettando con entusiasmo di affiancarci nell’organizzazione della Finale di Super 10. Padova è una delle piazze storiche del nostro movimento e nelle finali disputate negli anni passati al Plebiscito abbiamo sempre potuto contare su una entusiasmante cornice di pubblico e sono sicuro che anche la finale 2010 non farà eccezione”.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati