[RUGBY NOTIZIE] NAZIONALE U20, MORISI SOSTITUISCE VENDITTI

07/mag/2010 14.54.13 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

NAZIONALE U20, MORISI SOSTITUISCE VENDITTI NELLA ROSA PER “MOSCA 2010”

Roma �“ Luca Morisi, trequarti dell’ASR Milano e dell’Accademia FIR “Ivan Francescato” di Tirrenia, è stato convocato dal tecnico della Nazionale Italiana Under 20 Andrea Cavinato per prendere parte al Junior World Rugby Trophy al via il 18 maggio a Mosca in sostituzione dell’ala del Plusvalore Gran Parma Giovambattista Venditti.

Gli esami strumentali a cui lo staff medico dell’Italia U20 ha sottoposto il trequarti abruzzese del Plusvalore Gran Parma hanno infatti evidenziato come la frattura alla mano destra riportata da Venditti in occasione del match dell’RBS 6 Nazioni di categoria contro la Francia non sia ancora completamente saldata.

La Nazionale Italiana U20 si radunerà a Roma lunedì 10 maggio. Martedì 18 maggio a Mosca gli Azzurrini affronteranno Papua Nuova Guinea nella prima giornata del Junior World Rugby Trophy.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati