[RUGBY NOTIZIE] NAZIONALE 7s, I CONVOCATI PER TORNEO FIRA SOPOT

[RUGBY NOTIZIE] NAZIONALE 7s, I CONVOCATI PER TORNEO FIRA SOPOT NAZIONALE SEVEN, I CONVOCATI PER IL TORNEO FIRA DI SOPOT Roma _" Marco De Rossi, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Seven, ha convocato nove giocatori per prendere parte a Sopot (Polonia), dal 15 al 16 maggio, alla prima tappa stagionale del circuito FIRA.

07/mag/2010 18.36.35 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

NAZIONALE SEVEN, I CONVOCATI PER IL TORNEO FIRA DI SOPOT

Roma �“ Marco De Rossi, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Seven, ha convocato nove giocatori per prendere parte a Sopot (Polonia), dal 15 al 16 maggio, alla prima tappa stagionale del circuito FIRA.

Il nominativo di un decimo atleta verrà reso noto lunedì mattina, a conclusione della regular season del Campionato Italiano d’Eccellenza Super 10.

La Nazionale Italiana Seven si radunerà a Tirrenia nella mattinata di lunedì 10 maggio e giovedì si trasferirà in Polonia.

La composizione del girone di prima fase ed il calendario completo della manifestazione verranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Questi gli atleti convocati:

Alessandro CASTAGNOLI (Plusvalore Gran Parma

Roberto MARIANI (Fiamme Oro Roma)

Alex MORSELLINO (Petrarca Padova)

Alessandro ONORI (Pluvalore Gran Parma)

Riccardo PAVAN (Banca Monte Parma, 1 cap)

Gregorio REBECCHINI (Ferla L’Aquila)

Willem REITSMA (Livorno Rugby)

Giulio TONIOLATTI (Futura Park Rugby Roma, 5 caps)

Diego VARANI (Futura Park Rugby Roma)

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati