Comunicato Civ 16/18.03.05 - Dal 20 marzo il torneo internazionale Civ under 18. Il rugby giovanile di Argentina, Francia ed Italia a confronto

Il rugby giovanile di Argentina, Francia ed Italia a confronto

18/mar/2005 14.06.40 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby

.

Comunicato stampa n. 16 / 18.01.05

Da domenica 20 marzo il torneo internazionale Civ under 18. Il rugby giovanile di Argentina, Francia ed Italia a confronto.

Prenderà il via domenica 20 marzo il torneo internazionale Civ, che nell'arco di una settimana metterà a confronto il rugby giovanile di Argentina, Francia ed Italia, presenti con qualificate rappresentative della categoria under 18. In programma 6 partite su cinque impianti, a partire dai due incontri ospitati domenica dal nuovo stadio comunale di San Donà di Piave. La partecipazione straniera comprende una selezione nazionale argentina, il cui telaio è costituito da giocatori dell'area di Cordoba (una regione che molto ha dato anche al rugby italiano, Dominguez fra tutti), ed una selezione nazionale francese basata sui talenti emergenti del Languedoc-Roussillon, recente vincitore della Coppa delle Regioni transalpina nella categoria. L'Italia sarà presente con due rappresentative, affidate a Vladimiro Pellielo e Massimo Brunello sotto la supervisione del coordinatore delle nazionali juniores Luigi Donatiello.

Questo il programma del torneo.

Domenica 20 marzo - San Donà di Piave
Ore 16, Selezione Nord/Ovest - Selezione Nazionale Argentina
Ore 17,30, Selezione Nord/Est - Selezione Nazionale Francese

Mercoledì 23 marzo
A Paese, ore 19, Sel. Naz. Argentina - Sel. Naz. Francia
A Treviso (San Paolo), ore 16, Sel. Naz. Italia A - Sel. Naz. Italia B

Venerdì 25 marzo - Villorba
Ore 18, Sel. Naz. Italia - Sel. Naz. Francia

Sabato 26 marzo - Casale sul Sile
Ore 15, Sel. Naz. Italia - Sel. Naz. Argentina

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it.

Se non desiderate ricevere più materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Fir - Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese