[NOTA PER LE REDAZIONI]CONVOCAZIONI TOUR ESTIVO "SUDAFRICA 2010"

+39.320.78.77.687 @ acimbrico@federugby.it @ acimbrico@mac.com Skype: Andrea Cimbrico MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it Web: www.federugby.it Facebook: facebook.com/acimbrico Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged.

15/mag/2010 16.38.31 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

NOTA PER LE REDAZIONI �“ ANNUNCIO CONVOCATI TOUR ESTIVO 2010

La Federazione Italiana Rugby informa che nella giornata di lunedì 17 maggio verranno ufficializzati i nomi dei ventisei atleti convocati con la Squadra Nazionale per il tour estivo in Sudafrica del prossimo mese di giugno.

L’annuncio della lista avverrà tramite newsletter federale e pubblicazione sul sito www.federugby.it

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati