COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0009/2005

che dovranno rimanere fuori ancora per un po' di tempo sono Canale e Denis

22/mar/2005 00.46.19 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0009/2005

21 Marzo 2005

FINDOMESTIC SUPER TEN - SABATO IL DERBY CONTRO ROVIGO

A DISPOSIZIONE ANCHE MAURO

Oggi, con una doppia seduta, in palestra al mattino e in campo al pomeriggio, è iniziata la settimana della ripresa del Campionato che vedrà i Campioni d’Italia impegnati sabato (Stadio di Monigo, ore 16.30, in diretta su RAI Sport tematico e webcast su legarugby.it,) contro il Rovigo.

Questa settimana Craig Green lascerà a completo riposo i Nazionali che più degli altri sono stati impegnati durante il Sei Nazioni, ovvero Dal Maso, Ongaro, Parisse e Troncon, riposo parziale invece per Orlando, Picone e Pozzebon.

INFORTUNATI - Gli unici che dovranno rimanere fuori ancora per un po’ di tempo sono Canale e Denis Dallan, acciacchi vari invece per Di Santo (lieve distorsione alla caviglia), Palmer (fastidio muscolare all’inguine), Tejeda (elongazione muscolare), Wium (lieve distorsione alla caviglia), tutti quattro comunque potrebbero anche essere disponibili per la ripresa del Campionato.

RIENTRI - Sono rientrati dai rispettivi Paesi d’origine dove si erano recati per una breve vacanza, sia Brendan Williams (dall’Australia), sia Gerhard Klerck (dal Sudafrica).

RISTABILITO - Juan Pablo Mauro, assente dalle partite ufficiali dal 18 dicembre quando si infortunò al ginocchio nella partita di Campionato a L’Aquila, si è ristabilito ed è da qualche giorno ormai a disposizione di Craig Green. Mauro aveva anche giocato parte della partita amichevole di mercoledì scorso a Brescia contro la Leonessa.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso