[RUGBY NOTIZIE] ITALSEVEN, STANOJEVIC SI FERMA: ARRIVA MARIANI

[RUGBY NOTIZIE] ITALSEVEN, STANOJEVIC SI FERMA: ARRIVA MARIANI NAZIONALE SEVEN, STANOJEVIC INFORTUNATO: A LONDRA VOLA MARIANI Roma _" L'Italseven di Marco De Rossi e Luca Martin perde il suo miglior marcatore a pochi giorni dalla tappa londinese delle IRB World Sevens Series, in calendario a Twicknham nel fine settimana.

17/mag/2010 13.29.35 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

NAZIONALE SEVEN, STANOJEVIC INFORTUNATO: A LONDRA VOLA MARIANI

Roma �“ L’Italseven di Marco De Rossi e Luca Martin perde il suo miglior marcatore a pochi giorni dalla tappa londinese delle IRB World Sevens Series, in calendario a Twicknham nel fine settimana.

L’ala dei Consiag I Cavalieri Prato Marko Stanojevic, autore di dieci mete nel fine settimana al torneo FIRA di Sopot, dove gli Azzurri hanno chiuso al secondo posto, ha riportato un problema muscolare in occasione della finale persa contro la Spagna che gli impedirà di prendere parte al torneo di Londra. Al suo posto, lo staff tecnico ha convocato l’ala delle Fiamme Oro Roberto Mariani, che si aggregherà ai compagni di ritorno da Sopot questa sera a Roma.

A Londra, nella fase eliminatoria di sabato 22, l’Italseven affronterà Argentina (ore 10.52 locali/11.52 in Italia), Samoa (13.36/14.36) e Stati Uniti (16.54/17.54).

La lista dei convocati è aggiornata come segue:

Matthew BRESSONS (BluGeo Colorno)

Alessandro CASTAGNOLI (Plusvalore Gran Parma)

Alberto CIGARINI (Plusvalore Gran Parma)

Alessio GALANTE (Consiag I Cavalieri Prato, 2 caps)

Alberto LUCCHESE (Casinò di Venezia)

Roberto MARIANI (Fiamme Oro Roma)

Alessandro ONORI (Pluvalore Gran Parma)

Riccardo PAVAN (Banca Monte Parma, 1 cap)

Gregorio REBECCHINI (Ferla L’Aquila)

Cristian RECHICHI (Amatori Catania)

Willem REITSMA (Livorno Rugby)

Diego VARANI (Futura Park Rugby Roma)

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati