Lotteria San Gerardo Rugby Monza

21/mag/2010 19.51.51 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentili soci, amici e sostenitori

siamo a circa una quindicina di giorni dall'estrazione della Lotteria. Molte matrici sono tornate ma ne mancano ancora tante.

Per snellire le consuete procedure di controllo e predisposizione per l'estrazione Vi pregherei di consegnare al più presto i blocchetti di biglietti già venduti.

 

Quest'anno abbiamo dato forza e vigore alla vendita dei biglietti. Una boccata d'aria per le nostre asfissianti casse. Come sapete un club come il nostro non si

mantiene solo con le entrate delle associazioni annuali. E gli sponsor, presi come sono dalla congiuntura,  giustamente latitano. I loro problemi sono ben più importanti dei nostri.

Ma noi dobbiamo fare di più. Con l'aiuto dei genitori, di semplici volontari, di tutti quelli che "ci tengono" al Rugby Monza, ci stiamo organizzando per rendere meno gravoso il compito di gestirlo.

 

Siamo veramente vicini al traguardo, il ringraziamento oltre che a voi va anche a quei sostenitori "fuori dalle nostre mura".

Abbiamo avuto riscontri positivi anche da persone che non masticavano di rugby ma che peroravano la nostra causa di coinvolgimento, di sprone ad uno sport

sano con degli alti valori sociali. Valori che una volta acquisiti difficilmente ti abbandonano.

 

Forza allora!! Mostriamo tutta la nostra spinta!

Spingiamo tutti insieme per migliori traguardi.

 

Un cordiale saluto e ringraziamento da un Vs. compagno di viaggio

 

Carlo Gaudino

 

Presidente

A.S.D. Rugby Monza

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl