[RUGBY NOTIZIE] SERIE B, RISULTATI PLAY-OFF ANDATA

[RUGBY NOTIZIE] SERIE B, RISULTATI PLAY-OFF ANDATA SERIE B, RISULTATI PLAY-OFF ANDATA Roma _" Due vittorie interne e due esterne nel turno d'andata dei play-off promozione del Campionato Italiano di Serie B. Il Donelli Modena espugna il campo del Banco di San Giorgio Cus Genova per 19-25, il Valpolicella passa a Frascati 16-20 mentre il Cosmo Haus Reggio Emilia va valere il fattore campo e conquista vittoria e punto bonus contro il Rugby Grande Milano, battuto 27-12, mentre il Roccia Rubano batte 21-11 il Rugby Segni.

23/mag/2010 17.47.25 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

SERIE B, RISULTATI PLAY-OFF ANDATA

Roma �“ Due vittorie interne e due esterne nel turno d’andata dei play-off promozione del Campionato Italiano di Serie B.

Domenica le gare di ritorno.

Serie B �“ play off andata

(tra parentesi i punti conquistati in classifica)

Banco di San Giorgio Cus Genova v Donelli Modena 19-25 (1-4)

Cosmo Haus Reggio Emilia v Rugby Grande Milano 27-12 (5-0)

Roccia Rubano v Rugby Segni 21-11 (4-0)

Rugby Frascati v Valpolicella 16-20 (1-4)

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati