COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0010/2005

25 Marzo 2005

FINDOMESTIC SUPER TEN-DOMANI DERBY N. 112 CON ROVIGO

NEL BENETTON IN PANCHINA I NAZIONALI DAL MASO E TRONCON

Ritorna domani il Findomestic Super Ten e per la terza volta in altrettante stagioni la ripresa del Campionato dopo la sosta per il Sei Nazioni coinciderà con il derby tra Benetton e Rovigo.

Sarà il derby numero 112 e si giocherà allo stadio di Monigo; inizio alle ore 16.25 e diretta televisiva su RAI Sport tematico e webcast su legarugby.it; arbitrerà l’udinese Mauro Dordolo.

Dopo tanto parlare di Nazionale ecco dunque tornare d’attualità il Campionato con questa delicata sfida che costringerà il tecnico del Benetton Craig Green a rivedere un pochino i suoi piani. L’idea di lasciare a riposo i Nazionali, infatti, verrà messa in pratica solo a metà: riposo per Ongaro e Parisse, ma Dal Maso e Troncon andranno inizialmente in panchina, quindi tutti in campo dall’avvio gli altri azzurri che sono stati meno utilizzati, Orlando, Picone e Pozzebon.

INDISPONIBILI - Denis Dallan (operazione al tendine d’Achille), Scott Palmer (fastidio muscolare all’inguine), Willem Wium (distorsione alla caviglia).

A RIPOSO: Salvatore Costanzo, Fabio Ongaro, Sergio Parisse, Brendan Williams.

IN UNDER 21 (a Catania, domani alle 12): Gonzalo Canale, Pedro Di Santo.

FORMAZIONE: Legg; Pozzebon, M. Dallan, Goosen, Visentin; Smith, Picone; Garozzo, Orlando, E. Pavanello; Wentzel, Roldan; Mazino, Tejeda, Faliva. A disp. Mauro, Sbaraglini, Gritti, Klerck, Dal Maso, Troncon e Carpente.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso