COMUNICATO BENETTON RUGBY UNDER 21

S. Canale; 24' G. Pavan m.tr.

27/mar/2005 00.32.23 Ennio Grosso Contatta l'autore

UNDER 21

Amatori Catania - Benetton Treviso   0 - 69

MARCATORI: pt 3’ Pelizzari m.tr. S. Canale; 4’ Candiago m.tr. S. Canale; 20’ S. Canale m.tr. S. Canale; 24’ G. Pavan m.tr. S. Canale; 26’ G. Canale m.; 35’ Pelizzari m.tr. S. Canale; 40’ Gobbo m.; st 2’ Pelizzari m.tr. S. Canale; 10’ Bosco m.tr. S. Canale; 18’ Centioni m.; 28’ Centioni m.

AMATORI CATANIA: Scuderi; Morace, Carbone, De Bonis, Grieco; M. Failla, A. Guglielmino; Di Paola, Trapani, Gonfalonieri; Grovita, Grimaldi; Lo Manno, Suaria, D. Guglielmino. All. P. Failla.

BENETTON TREVISO: Candiago; Bosco, G. Canale (st 1’ Artuso), G. Pavan (st 1’ Centioni), A. Cendron; S. Canale, Gobbo; Pelizzari (st 3’ Zanocco), A. Bot (st 21’ Marchetto), Sutto (st 3’ Vendramin); Pauletti, Gerini; Borsato (st 10’ Di Santo), Povegliano, Chinellato (st 18’ Vezzani). All. L. Bot - Brochetto.

ARBITRO: Radetich di Napoli.

NOTE: cartellino giallo per A. Cendron (32’ st); pt 0-45.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby