[COMUNICATO STAMPA FIR]FINALE S10 - VIABILITA' STADIO PLEBISCITO

testata_newsletter

COMUNICATO STAMPA FIR �“ VIABILITA' STADIO PLEBISCITO
FINALE CAMPIONATO ECCELLENZA SUPER 10

Roma �“ La Federazione Italiana Rugby e il Comitato Organizzatore, al fine di evitare disagi e garantire il corretto afflusso del pubblico allo Stadio Plebiscito di Padova in occasione della Finale del Campionato Italiano Super 10 in programma sabato 29 maggio alle ore 18.00 precisano quanto segue:

-       le autovetture private provenienti dai caselli autostradali di Padova Est, Padova Sud e Padova Ovest saranno indirizzate ai parcheggi di scambio presso i capolinea nord e sud della linea tram e presso il parcheggio dello Stadio Euganeo. La linea tram opererà normalmente, mentre dalle ore 16.00 sono previste navette gratuite dal parcheggio dello Stadio Euganeo verso lo Stadio Plebiscito. Si specifica che alle autovetture private non verrà consentito in alcun modo l’accesso ai parcheggi dello Stadio Plebiscito.

-       i pullman organizzati potranno scaricare i passeggeri presso lo Stadio Plebiscito e saranno poi re-indirizzati presso i parcheggi adibiti nei pressi dell’impianto.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati