(RUGBY NOTIZIE) FINALE SUPER 10: RITIRO ACCREDITI STAMPA

(RUGBY NOTIZIE) FINALE SUPER 10: RITIRO ACCREDITI STAMPA Roma, 27 maggio 2010 FINALE SUPER 10: MODALITA' RITIRO ACCREDITO STAMPA Si informano i colleghi giornalisti e fotografi che hanno inoltrato richiesta di accredito stampa per la Finale del Campionato d'Eccellenza Super 10 - in programma sabato 29 maggio alle ore 18.00 allo Stadio Plebiscito di Padova - che i pass stampa saranno disponibili presso il botteghino Accrediti Stampa situato all'ingresso della Tribuna Est dell'impianto di gara a partire dalle ore 16.30 di sabato.

27/mag/2010 15.46.23 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter

Roma, 27 maggio 2010

FINALE SUPER 10: MODALITA' RITIRO ACCREDITO STAMPA

Si informano i colleghi giornalisti e fotografi che hanno inoltrato richiesta di accredito stampa per la Finale del Campionato d’Eccellenza Super 10 - in programma sabato 29 maggio alle ore 18.00 allo Stadio Plebiscito di Padova - che i pass stampa saranno disponibili presso il botteghino Accrediti Stampa situato all’ingresso della Tribuna Est dell’impianto di gara a partire dalle ore 16.30 di sabato.

L'Ufficio Stampa della FIR è a disposizione per ogni eventuale chiarimento o necessità in merito.

Simona De Tomafirma
Addetto Stampa e Comunicazione