[RUGBY NOTIZIE/AUDIO] FINALE S10, INTERVISTE MUNARI E FERRARO

28/mag/2010 20.05.15 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_newsletter
1

ALLA VIGILIA DELLA FINALE IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA BENETTON TREVISO ED IL TALLONATORE DI MPS VIADANA AI MICROFONI DI FEDERUGBY.IT

Alla vigilia della Finale del Campionato Italiano d'Eccellenza Super 10 tra Benetton Treviso ed MPS Viadana, in programma domani allo Stadio Plebiscito di Padova, parlano a margine della conferenza stampa di presentazione il Direttore Sportivo di Treviso, Vittorio Munari, ed il tallonatore dell'MPS Viadana Luigi Ferraro.

I file delle interviste sono disponibili in formato .mp3 nell'area Sala Stampa, sezione Podcast, di Federugby.it e sono libere da diritti.

Andrea Cimbrico
Media Manager firma

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

Important Notice This mail and any file attached is confidential and/or privileged. If you are not the intendend recipient any use, dissemination, forwarding or copying of this message is strictly prohibited. In this case, please immediately notify the sender and delete the message and all files attached.

1

Cambia la tua sottoscrizione