Comunicato 18 giugno 2002

19/giu/2002 09.53.28 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

RUGBY Notizie a cura dell'Ufficio Stampa FIR

Roma 18 giugno 2002

MONDIALI UNDER 21 IN SUDAFRICA:
INGHILTERRA BATTE ITALIA 41 A 12
Johannesburg
- La Nazionale Under 21 che sta prendendo parte all'IRB Under 21 World Cup, in corso di svolgimento a Johannesburg, Sudafrica, ha perso il secondo incontro del Mondiale di categoria, contro i pari età inglesi, per 41 a 12. Adesso per gli Azzurrini resta da giocare il terzo incontro, del primo turno, contro il Giappone, previsto per venerdì prossimo, 21 giugno, alle 15, sempre all'Ellis Park.

Nella seconda giornata dell'IRB Under 21 World Cup ancora risultati interessanti e clamorosi: incontrare la Romania è una passeggiata anche per i giovani australiani (135 a 3); la Nuova Zelanda si disfa in maniera perentoria del Giappone, prossimo avversario degli azzurri, per 99 - 8; l'Irlanda delle Fiji 63 - 10; sorprende un po la facile vittoria del Sudafrica sulla Francia (28 a 9) mentre è più risicata la vittoria del Galles sull'Argentina (45 - 34).